null Il Convegno “Doveri e compensi dei professionisti della crisi”: un evento da non perdere

Il Convegno “Doveri e compensi dei professionisti della crisi”: un evento da non perdere

17 June 2024

Il prossimo venerdì 21 e sabato 22 giugno, il Teatro Donizetti di Bergamo sarà il prestigioso scenario del convegno “Doveri e compensi dei professionisti della crisi”, organizzato dall’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Bergamo in collaborazione con la Rivista Diritto della Crisi.

 

Approfondimento sulle tematiche della crisi d’impresa

 

L’evento promette di essere un importante appuntamento di approfondimento su tematiche di grande interesse riferite alla crisi d’impresa. Tra i temi in programma, spiccano le incombenze e prerogative del liquidatore giudiziale, il ruolo di curatore, ausiliari, consulenti e commissionari, e le attività dell’OCC, che saranno esplorate nel corso di questa due giorni. Saranno proprio relatori esperti di settore, ad analizzare e condividere approfondite conoscenze in merito.

 

Esplorazione della responsabilità civile professionale

 

Per i partecipanti sarà un’opportunità unica per esplorare il tema della responsabilità civile professionale. Sarà anche possibile incontrare i consulenti di Aon, presenti all’evento con uno stand dedicato.

 

Cena di Gala e networking

 

A chiusura dell’incontro, nella serata di venerdì 21 giugno, è prevista una Cena di Gala su prenotazione, un ulteriore momento di incontro e scambio proposto ai professionisti che parteciperanno al meeting.

 

Partecipazione accreditata ai fini della Formazione Professionale Continua (FPC)

 

La partecipazione all'evento, accreditato ai fini della FPC (Formazione Professionale Continua), richiede la prenotazione sul sito web www.odcec.bg.it  attraverso il login all’Area Iscritti. Ciò garantirà un'organizzazione ottimale e un'esperienza coinvolgente per tutti i presenti.

 

Non lasciatevi sfuggire questa opportunità, iscrivetevi subito e preparatevi per un’esperienza di apprendimento e networking di alto livello.

 

Ci vediamo al Teatro Donizetti!

author-img